Regolamenti

Si rende noto che il Fondo Banche Assicurazioni ha pubblicato il Regolamento Acquisti FBA approvato dal Consiglio di Amministrazione nella riunione del 24 maggio 2018.

Regolamento Acquisti FBA

Dataset AVCP

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Affidamenti Diretti

Si comunica che la società Malibu’ Convention Company S.r.l. (Hotel Mediterraneo), con sede legale in Piazzale Roma n. 3 – 47838 – Riccione (RN), è risultata aggiudicataria della procedura di affidamento diretto, CIG Z061995A1E.

Si comunica che la società Ca’ Vecchia S.r.l. (Hotel Ca’ Vecchia), con sede legale in Via Maranina n. 9 – 40037 – Sasso Marconi (BO), è risultata aggiudicataria della procedura di affidamento diretto, CIG Z84199FE7B.

Si comunica che la società Tre Vecchi S.r.l. (Zanhotel Tre Vecchi), con sede legale in Via Indipendenza n. 47 – 40121 – Bologna (BO), è risultata aggiudicataria della procedura di affidamento diretto, CIG ZF319DC7B0.

Si comunica che la società P.S.P. S.r.l. (Hotel Continental), con sede legale in Via Garibaldi n. 8 – 40069 – Zola Pedrosa (BO), è risultata aggiudicataria della procedura di affidamento diretto, CIG ZE619E2D18.

Si comunica che la società HDS Sistemi S.p.A., con sede legale in Via Salaria 298/a – 00199 – Roma, è risultata aggiudicataria definitiva della procedura di affidamento diretto, CIG Z441A014D8, in virtù del minor prezzo offerto.

Si comunica che la Società Cooperativa Pronto Taxi 6645 Soc. Coop., con sede legale in Via del Pescaccio n. 30 – 00166 – Roma, è risultata aggiudicataria della procedura di affidamento diretto, CIG ZFA19F6E32, in virtù dei criteri di scelta stabiliti: rispondenza dell’offerta al servizio necessitato ed economicità (commissione applicata alla fatturazione).

Si comunica che la società Tre Vecchi S.r.l. (Zanhotel Tre Vecchi),con sede legale in Via Indipendenza n. 47 – 40121 – Bologna, è risultata aggiudicataria della procedura di affidamento diretto, CIG ZF91A31D23, in virtù del criterio di scelta stabilito: prezzo più basso.

Si comunica che la Società Day Ristoservice S.p.A., con sede legale in Via Trattati Comunitari 1957 2007, n.11 – 40127 – Bologna, è risultata aggiudicataria della procedura di affidamento diretto, CIG ZCB1A0DA07, in virtù del criterio di maggior economicità (commissioni applicate e sconto sul valore facciale del buono pasto).

Si comunica che la società Panturist Alberghi Turistici Moderni Pandolfi S.r.l. (Hotel Giulio Cesare), con sede legale in Via degli Scipioni n. 287 – 00192 – Roma, è risultata aggiudicataria della procedura di affidamento diretto, CIG Z321A408BD, in virtù del criterio di scelta stabilito: prezzo più basso.

Si comunica che la società Soluzioni Sistemi Due Roma S.r.l., con sede legale in Piazza della Balduina n. 59 – 00136 – Roma (RM), è risultata aggiudicataria della procedura di affidamento diretto CIG Z641A0D8BD

Si comunica che la società Readytec S.p.A., con sede legale in Loc. Querce al Pino – Via S.P. 146, n. 19 –  53043 CHIUSI (SI), P.Iva 00647070523 – C.F. 01216850543 è risultata aggiudicataria della procedura di affidamento diretto CIG ZCF1A5129A.

Si comunica che la società Malibù S.r.l. – Hotel Mediterraneo, con sede in Piazzale Roma n. 3 – 47838 Riccione (RN), P.Iva 01957090408 e C.F. 08014140159 è risultata aggiudicataria della procedura di affidamento diretto CIG ZDA1A8464C, in virtù del criterio di scelta stabilito: prezzo più basso.

Si comunica che la società Sporting S.a.s. di Maximilian’s Hotels & Residences S.r.l., con sede in Viale Vespucci n. 20 – 47921 Rimini, C.F. e P.Iva 03472560402 è risultata aggiudicataria della procedura di affidamento diretto CIG ZF71A923DB, in virtù del criterio di scelta stabilito: prezzo più basso.

Si comunica che la societàSporting S.a.s. di Maximilian’s Hotels & Residences S.r.l., con sede in Viale Vespucci n.20 – 47921 Rimini, C.F. e P.Iva 03472560402 è risultata aggiudicataria della procedura di affidamento diretto CIG Z6C1AC3BDE, in virtù del criterio di scelta stabilito: prezzo più basso.

Si comunica che la società Roma Due S.r.l. – Hotel Villa Eur, con sede in Piazzale Marcellino Champagnat n.2 – 00144 Roma, C.F. e P.Iva 12124691002, è risultata aggiudicataria della procedura di affidamento diretto CIG Z461AB8CE8, in virtù del criterio di scelta stabilito: prezzo più basso.

Si comunica che la società Roma Due S.r.l. – Hotel Villa Eur, con sede in Piazzale Marcellino Champagnat n.2 – 00144 Roma, C.F. e P.Iva 12124691002, è risultata aggiudicataria della procedura di affidamento diretto CIG Z2E1AD863E, in virtù del criterio di scelta stabilito: prezzo più basso.

Si comunica che la società Adecco Italia S.p.A., con sede legale in Via Tolmezzo n. 15 – 20132 Milano, P.Iva/C.F.13366030156 è risultata aggiudicataria della procedura di affidamento diretto CIG Z5E1B24928, in virtù del criterio di scelta stabilito: prezzo più basso.

Si comunica che la società Mastruzzi S.r.l., con sede in Via Parigi, n. 8 – 46047 Porto Mantovano (Mantova), P.Iva e C.F. 01870590203 è risultata aggiudicataria della procedura di affidamento diretto CIG Z1E1B204EC.

Si comunica che la società Villa Pinciana S.r.l. – Hotel Pace Helvezia (Leonardi Hotels), con sede legale in Via di Porta Pinciana n. 30 – 00187 Roma, P.Iva e C.F. 10932841009 è risultata aggiudicataria della procedura di affidamento diretto CIG Z661B3765B, in virtù del criterio di scelta stabilito: prezzo più basso.

Si comunica che la società HDS Sistemi S.p.A., con sede legale in Via Salaria 298/a – 00199 – Roma, P.I. e C.F. 05348521005 è risultata aggiudicataria della procedura di affidamento diretto, CIG ZBF1B6A2A4, in virtù del criterio di scelta stabilito: prezzo più basso.

Si comunica che la società ExpoTraining S.r.l., con sede in Via De Togni, n. 20 – 20123 Milano, P.Iva 07325210966 è risultata aggiudicataria della procedura di affidamento diretto CIG ZAE1B5B2BF.

Si comunica che la società Roma Due S.r.l. – Hotel Villa Eur, con sede in Piazzale Marcellino Champagnat n. 2 – 00144 Roma, C.F. e P.Iva 12124691002 è risultata aggiudicataria della procedura di affidamento diretto CIG Z881B6106F, in virtù del criterio di scelta stabilito: prezzo più basso.

Si comunica che la società Gestioni Alberghiere Palazzo Alabardieri Srl – Hotel Palazzo Alabardieri, con sede in Viale A. Gramsci n. 13 – 80122 Napoli, C.F. e P.Iva 07275981210 è risultata aggiudicataria della procedura di affidamento diretto CIG ZC61B4F90B, in virtù del criterio di scelta stabilito: prezzo più basso.

Si comunica che la società Il Sole 24 Ore S.p.A., con sede legale in Via Monte Rosa n. 91 – 20149 Milano, C.F. e P.Iva 00777910159 è risultata aggiudicataria della procedura di affidamento diretto CIG Z331BB97DF.

Si comunica che la società RCS MediaGroup S.p.A., con sede in Via A. Rizzoli n. 8 – 20132 Milano, C.F. e P.Iva 12086540155 è risultata aggiudicataria della procedura di affidamento diretto CIG ZAD1BB9866.

Si comunica che la società Roma Due S.r.l. – Hotel Villa Eur, con sede in Piazzale Marcellino Champagnat n. 2 – 00144 Roma, C.F. e P.Iva 12124691002 è risultata aggiudicataria della procedura di affidamento diretto CIG ZB91BAF108, in virtù del criterio di scelta stabilito: prezzo più basso.

Si comunica che, relativamente alla procedura di affidamento diretto dei servizi assicurativi “Rimborso spese mediche per la Categoria Funzionari” in favore del Fondo Banche Assicurazioni CIG ZCC1B8C553, alla quale hanno partecipato le Società Allianz S.p.A. e RBM Salute S.p.A., individuate a seguito di indagine di mercato, la società RBM Salute S.p.A, con sede legale in Località Borgo Verde – Preganziol (TV), Via Forlanini, n. 24, Cap. 31022, P.IVA 05796440963, è risultata aggiudicataria della procedura, in virtù del criterio di scelta stabilito: prezzo più basso.


Si comunica che, in merito alla procedura di affidamento diretto dei servizi assicurativi del Fondo Banche Assicurazioni – FBA – “Rimborso spese mediche per la categoria Funzionari” CIG ZCC1B8C553, di seguito è disponibile la relativa documentazione:

Allegato A- Capitolato d’Appalto

Allegato B- Istanza di ammissione e dichiarazione cumulativa

Allegato B1- Dichiarazione di altri soggetti non firmatari

Allegato B2- Dichiarazione per conto dei soggetti cessati dalla carica

Allegato B3- Modulo di tracciabilità finanziaria

Allegato C- Dichiarazione di offerta economica

FAQ – ZCC1B8C553

 

Si comunica che la società UNA S.p.A. – UNA Hotels & Resorts, con sede in Via Cusani n. 13 – 20121 Milano, C.F. e P.Iva 00729680157 è risultata aggiudicataria della procedura di affidamento diretto CIG Z131B6BFC7, in virtù del criterio di scelta stabilito: prezzo più basso.

Si comunica che l’impresa Rampon Gianluca, con sede in Via Palombarese n. 790, Fonte Nuova (RM) – C.A.P. 00013, C.F. RMPGLC91D24H501R e P.Iva 12635351005 è risultata aggiudicataria della procedura di affidamento diretto CIG Z371BFF4B9, in virtù del criterio di scelta stabilito: prezzo più basso.

Si comunica che la società Roma Due Srl – Hotel Villa Eur, con sede in P.le Marcellino Champagnat n. 2 – 00144 Roma, C.F. e P.Iva 12124691002 è risultata aggiudicataria della procedura di affidamento diretto CIG Z5F1BDFEB8, in virtù del criterio di scelta stabilito: prezzo più basso.

Si comunica che la società Roma Due Srl – Hotel Villa Eur, con sede in P.le Marcellino Champagnat n. 2 – 00144 Roma, C.F. e P.Iva 12124691002 è risultata aggiudicataria della procedura di affidamento diretto CIG Z891B612AA, in virtù del criterio di scelta stabilito: prezzo più basso.

Si comunica che l’impresa Villa Pinciana S.r.l. – Hotel Pace Helvezia, con sede in Roma (00187), Via di Porta Pinciana n. 30, C.F. e P.Iva 10932841009 è risultata aggiudicataria della procedura di affidamento diretto CIG Z761C11064, in virtù del criterio di scelta stabilito: prezzo più basso.

Si comunica che l’impresa Montedoro 94 S.r.l., con sede in Roma (00186), Piazza Monte D’Oro n. 91/92, C.F. e P.Iva 12331231006 è risultata aggiudicataria della procedura di affidamento diretto CIG Z701C4756E, in virtù del criterio di scelta stabilito: prezzo più basso.

Si comunica che, con riguardo alla procedura di affidamento diretto CIG Z521C27467, previa trasmissione di richiesta formale di preventivo alle società Expert System S.p.A., HDS Sistemi S.p.A., Sediin S.p.A. e Teleconsys S.r.l., la società Expert System S.p.A., con sede legale in Via Fortunato Zeni n. 8 – 38068 Rovereto (TN), C.F. e P.Iva 02608970360 è risultata aggiudicataria della procedura di affidamento diretto, in virtù del criterio di scelta stabilito: prezzo più basso.

Si comunica che, con riguardo alla procedura di affidamento diretto CIG ZC41C272C6, previa trasmissione di richiesta formale di preventivo alle società Expert System S.p.A., Profexa Consulting S.r.l. e Valore Formazione S.r.l., la società Expert System S.p.A., con sede legale in Via Fortunato Zeni n. 8 – 38068 Rovereto (TN), C.F. e P.Iva 02608970360 è risultata aggiudicataria della procedura in virtù del criterio di scelta stabilito: prezzo più basso.

Si comunica che, con riguardo alla procedura di affidamento diretto CIG Z861C914E7, previa trasmissione di richiesta formale di preventivo alle società The European House Ambrosetti S.p.A., Expert System S.p.A., Techné S.a.S., la società The European House Ambrosetti S.p.A., con sede legale in Via F. Albani n. 21 – 20149 Milano (MI), C.F. 11850730158 e P.IVA 09638920158 è risultata aggiudicataria della procedura in virtù del criterio di scelta stabilito: prezzo più basso.

Si comunica che la societa’ Aletheia Broker S.p.A., con sede legale in Via Tevere  n. 20 – 00198 Roma, C.F. e P.Iva 03207780960 è risultata aggiudicataria della procedura di affidamento diretto CIG Z981F3ACA5.

Si comunica che la societa’ Lloyd’s Broker 427/MAG Ltd è risultata aggiudicataria della procedura di affidamento diretto CIG Z281DDE006.

Si comunica che la societa’ A.Manzoni & C S.p.A., con sede legale in Via Nervesa n. 21 – 20139 Milano, C.F. e P.Iva 04705810150 è risultata aggiudicataria della procedura di affidamento diretto CIG Z9C1DD907F.

Si comunica che la societa’ RCS MediaGroup S.p.A., con sede in Via A. Rizzoli n. 8 – 20132 Milano, C.F. e P.Iva 12086540155 è risultata aggiudicataria della procedura di affidamento diretto CIG ZD01DD8FCE.

Si comunica che la societa’ Il Sole 24 Ore S.p.A., con sede legale in Via Monte Rosa n. 91 – 20149 Milano, C.F. e P.Iva 00777910159 è risultata aggiudicataria della procedura di affidamento diretto CIG Z471DD9023.

Si informa che con riferimento all’affidamento diretto – ex art. 36, comma 2 lettera a), del D. Lgs. n. 50 del 2016 – per lo svolgimento del servizio di conto corrente bancario per una durata massima di 24 mesi e per l’attivazione eventuale dei servizi di deposito vincolato (cd Time deposit) per le durate di tre o sei mesi, è stata pubblicata determina di annullamento.

Determina di annullamento – Data di pubblicazione 16/01/2018

Determina a contrarre, Allegato A e Allegato B CIG Z59212A562 – Data Pubblicazione 06.12.2017

Gare

Dichiarazione Amministrativa Gara CIG 5940594D3D

Si comunica che i concorrenti ACG Auditing & Consulting Group S.r.l., con sede in Terni, Via della Caserma n.8 e Ria Grant Thornton S.p.A., con sede in Roma, Via Salaria, 222 sono risultati aggiudicatari definitivi della procedura per l’affidamento in economia a mezzo di cottimo fiduciario di un “Servizio di controlli finali delle rendicontazioni con riferimento ai Piani formativi finanziati da Fondo Banche Assicurazioni” – Numero di Gara: 5761864 C.I.G. 5940594D3D.
NOMINA R.U.P.

 

Si comunica che il concorrente TS Group S.r.l., con sede in Roma, Via Francesco Pacelli n. 14, è risultato aggiudicatario definitivo della procedura per l’affidamento in economia a mezzo di cottimo fiduciario della fornitura di un gruppo di continuità – Numero di Gara: 5770627 C.I.G. 5949957BD5. 

 

Si comunica che il concorrente ETT S.p.A., con sede in Genova, Via Sestri n. 37, è risultato aggiudicatario definitivo della procedura per l’affidamento in economia a mezzo di cottimo fiduciario di un’applicazione per dispositivi mobili con sistema operativo Android per la gestione di registri di presenze elettronici – Numero di Gara: 5774876 C.I.G. 5954241B1A. 

 

Dichiarazione Amministrativa Gara CIG 6042246B20
Si comunica che il concorrente ETT S.p.A., con sede in Genova, Via Sestri n. 37, è risultato aggiudicatario definitivo della procedura per l’affidamento in economia a mezzo di cottimo fiduciario di un’applicazione software per la gestione dell’Avviso 1/15, delle procedure di Ispettorato e per la manutenzione correttiva della piattaforma SIGA – Numero di Gara: 5857116 C.I.G. 6042246B20. 
NOMINA R.U.P.

 

Dichiarazione Amministrativa Gara CIG 6174445134
In merito alla Gara numero 5971643/2015 – CIG 6174445134 si precisa che l’importo della base d’asta è comprensivo sia del traffico dati che voce. 
Si comunica che il concorrente MC-Link S.p.A., con sede in Trento, Via Fersina n. 23, è risultato aggiudicatario definitivo della procedura per l’affidamento in economia a mezzo di cottimo fiduciario di un “Servizio di connettività in Fibra Ottica e Sistema di telefonia VOIP”– Numero di Gara: 5971643/2015 C.I.G. 6174445134.  
NOMINA R.U.P.

 

Dichiarazione Amministrativa GARA CIG 6186461D1B

Si comunica che il concorrente ETT S.p.A., con sede in Genova, Via Sestri n. 37, è risultato aggiudicatario definitivo della procedura per l’affidamento in economia a mezzo di cottimo fiduciario di un servizio di “Reingegnerizzazione del sistema informatico SIGA” – Numero di Gara: 5981852/2015 C.I.G.: 6186461D1B
NOMINA R.U.P.

 

Dichiarazione Amministrativa GARA CIG 622197475E

Si comunica che il concorrente C.S.F. Costruzioni e Servizi S.r.l., con sede in Milano, Via Legnone n. 23, è risultato aggiudicatario definitivo della procedura per l’affidamento in economia a mezzo di cottimo fiduciario di un “Servizio di pulizia ordinaria e di attività ausiliarie accessorie per la sede di Fondo Banche Assicurazioni sita in Roma in via Tomacelli n. 132” – Numero di Gara: 6011734/2015 C.I.G.: 622197475E
NOMINA R.U.P.

 

Allegato A – Capitolato tecnico

Allegato B – Istanza di ammissione e dichiarazione cumulativa

Allegato B1 – Dichiarazione ART. 38 dlgs 163 del 2006

Allegato C – Dichiarazione d’offerta economica

Allegato D – Documentazione inerente la statistica dei sinistri pregressi

FAQ Procedura di Cottimo fiduciario

Si comunica che il concorrente RBM Salute S.p.A., con sede in Borgo Verde, Preganziol (TV), Via Enrico Forlanini, n. 24, è risultato aggiudicatario definitivo della procedura per l’affidamento in economia a mezzo di cottimo fiduciario dei seguenti Servizi Assicurativi: Lotto unico – Piano di Assistenza Sanitaria Integrativa per i Dipendenti. CIG: Z4A18D0F7E

 

Provvedimento di aggiudicazione – CIG 7548516077

Si comunica che, con determina del 8 ottobre 2018, è stata revocata la determina di aggiudicazione del 26 luglio 2018.

 

Lettera di invito – Gara N. 7154974

Allegato 1 – Capitolato speciale di Appalto – Gara N. 7154974

Allegato 1A – Avviso 3/13 piani individuali – Gara N. 7154974

Allegato 1B – Avviso 4/13 corsi professionalizzanti e master – Gara N. 7154974

Allegato 1C – Avviso 4/15 Alta formazione individuale – Gara N. 7154974

Allegato 1D – Avviso 2/16 piani individuali – Gara N. 7154974

Allegato 1E – Avviso 2/17 piani individuali – Gara N. 7154974

Allegato 1F – Regolamento per la Presentazione Gestione e Rendicontazione dei Piani Formativi Individuali per tutti gli Avvisi 2013 – Gara N. 7154974

Allegato 1G – Regolamento per la Presentazione Gestione e Rendicontazione dei Piani Formativi Individuali per tutti gli Avvisi 2015 – Gara N. 7154974

Allegato 1H – Regolamento per la Presentazione Gestione e Rendicontazione dei Piani Formativi Individuali per tutti gli Avvisi 2016 – Gara N. 7154974

Allegato 1I – Regolamento per la Presentazione Gestione e Rendicontazione dei Piani Formativi Individuali per tutti gli Avvisi 2017 – Gara N. 7154974

Allegato 2 – Schema di Contratto – Gara N. 7154974

Allegato A – Modello Istanza di partecipazione – Gara N. 7154974

Allegato B – Schema offerta tecnica Lotto 1 – Gara N. 7154974

Allegato C – Schema offerta tecnica Lotto 2 – Gara N. 7154974

Allegato D – Schema offerta tecnica Lotto 3 – Gara N. 7154974

Allegato E – Schema offerta tecnica Lotto 4 – Gara N. 7154974

Allegato F – Schema offerta tecnica Lotto 5 – Gara N. 7154974

Allegato G – Schema offerta economica Lotto 1 – Gara N. 7154974

Allegato H – Schema offerta economica Lotto 2 – Gara N. 7154974

Allegato I – Schema offerta economica Lotto 3 – Gara N. 7154974

Allegato L – Schema offerta economica Lotto 4 – Gara N. 7154974

Allegato M – Schema offerta economica Lotto 5 – Gara N. 7154974

Allegato N – DGUE – Gara N. 7154974

Allegato O – Dichiarazione Integrativa – Gara N. 7154974

Nomina del Responsabile Unico del Procedimento – Gara N. 7154974

Commissione Giudicatrice – Data pubblicazione 14/09/2018

Nomina Commissione – Gara N. 7154974

CV Viglietti – Gara N. 7154974

CV Zanuzzi – Gara N. 7154974

CV Alessandro Barella – Gara N. 7154974

Determina di Affidamento GARA N. 7154974 – Data di pubblicazione 31.10.2018

 

BILANCI

Programmazione biennale degli acquisti

Avvisi

Si rende noto che il Fondo Banche Assicurazioni, con sede in Roma, Via Tomacelli n. 132, (00186), ha pubblicato, nella sezione Amministrazione Trasparente del sito, l’avviso per un’indagine di mercato per la presentazione di manifestazioni d’interesse (ex art. 36, comma 2 lettera b), D.Lgs. n. 50/2016) per l’acquisizione dei servizi assicurativi, di importo complessivo pari ad € 81.525,00 oltre iva e altri accessori, a mezzo di procedura negoziata da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa e suddivisa in 3 lotti. Termine di scadenza: ore 12 del 21 settembre 2018.

DETERMINA A CONTRARRE

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

ALLEGATO MI (Formato word)

Si rende noto che il Fondo Banche Assicurazioni, con sede in Roma, Via Tomacelli n. 132, (00186), ha pubblicato l’avviso per un’indagine di mercato per la presentazione di manifestazioni d’interesse (ex art. 36, comma 2 lettera b), D.Lgs. n. 50/2016) del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto in formato elettronico per una durata massima di 48 mesi. Termine di scadenza: ore 12 del 31 agosto 2018.

DETERMINA A CONTRARRE

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

Nomina del Responsabile Unico del Procedimento

ALLEGATO MI (Formato word)

Determina di Affidamento – Data di pubblicazione 23.10.2018

Si rende noto che il Fondo Banche Assicurazioni, con sede in Roma, Via Tomacelli n. 132, (00186), ha pubblicato, nella sezione Amministrazione Trasparente del sito, l’avviso per un’indagine di mercato per la presentazione di preventivi di spesa (ex art. 36, comma 2 lettera a), D.Lgs. n. 50/2016) per il servizio di telefonia mobile. Termine di scadenza: ore 13 del 20 agosto 2018.

DETERMINA A CONTRARRE

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

ALLEGATO PS (Formato word)

ALLEGATO DGUE (Formato word)

CAPITOLATO SPECIALE

DETERMINA DI CONCLUSIONE – Data Pubblicazione 23.10.2018

Si rende noto che il Fondo Banche Assicurazioni, con sede in Roma, Via Tomacelli n. 132, (00186), ha pubblicato, nella sezione Amministrazione Trasparente del sito, l’avviso per un’indagine di mercato per la presentazione di manifestazione di interesse (ex art. 36, comma 2 lettera b), D.Lgs. n. 50/2016) per l’affidamento del servizio di certificazione dei rendiconti di spesa di piani formativi individuali. Termine di scadenza: ore 12 del 2 agosto 2018.

DETERMINA A CONTRARRE

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

ALLEGATO MI (Formato word)

Determina di Affidamento – Data di pubblicazione 31.10.2018

Si rende noto che il Fondo Banche Assicurazioni, con sede in Roma, Via Tomacelli n. 132, (00186), ha pubblicato, nella sezione Amministrazione Trasparente del sito, l’avviso per un’indagine di mercato per la presentazione di preventivi di spesa (ex art. 36, comma 2 lettera a), D.Lgs. n. 50/2016) per il servizio di assicurazione definito POLIZZA di ASSICURAZIONE D&O. Termine di scadenza: ore 17 del 27 luglio 2018.

DETERMINA A CONTRARRE

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

ALLEGATO PS (Formato word)

ALLEGATO DGUE (Formato word)

CAPITOLATO TECNICO

DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE – Data di pubblicazione 03.08.2018

Si rende noto che il Fondo Banche Assicurazioni, con sede in Roma, Via Tomacelli n. 132, (00186), ha pubblicato l’avviso per un’indagine di mercato per la presentazione di offerte per l’affidamento (ex art. 36, comma 2 lettera a), D.Lgs. n. 50/2016) del servizio di noleggio di due stampanti e dei servizi connessi per una durata massima di 48 mesi. Termine di scadenza: ore 17 del 20 luglio 2018.

DETERMINA A CONTRARRE

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

ALLEGATO PS (Formato word)

ALLEGATO DGUE (Formato word)

CAPITOLATO SPECIALE

SCHEMA DI CONTRATTO

CHIARIMENTI – Data Pubblicazione 06.07.2018

CHIARIMENTI – Data Pubblicazione 12.07.2018

Si rende noto che il Fondo Banche Assicurazioni, con sede in Roma, Via Tomacelli n. 132, (00186), ha pubblicato l’avviso per un’indagine di mercato per la presentazione di manifestazioni d’interesse (ex art. 36, comma 2 lettera b), D.Lgs. n. 50/2016) del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto in formato elettronico per una durata massima durata massima di 48 mesi. Termine di scadenza: ore 12 del 27 giugno 2018.

DETERMINA A CONTRARRE

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

ALLEGATO MI (Formato word)

Chiarimenti Giugno 2018

DETERMINA DI CONCLUSIONE

Si rende noto che il Fondo Banche Assicurazioni, con sede in Roma, Via Tomacelli n. 132, (00186), ha pubblicato l’avviso per un’indagine di mercato per la presentazione di offerte per l’affidamento (ex art. 36, comma 2 lettera a), D.Lgs. n. 50/2016) del servizio di conto corrente bancario per una durata massima di 24 mesi. Termine di scadenza: ore 12 del 5 giugno 2018.

DETERMINA A CONTRARRE

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

ALLEGATO A – MI (Formato word)

ALLEGATO B – Preventivo (Formato word)

ALLEGATO C – DGUE (Formato word)

Determina di Revoca – Data Pubblicazione 05/07/2018

Si informa che Fondo Banche Assicurazioni ha pubblicato l’avviso per un’indagine di mercato per la presentazione di preventivi di spesa per l’affidamento del servizio di sviluppo software per una durata di 8 mesi (ex art. 36, comma 2 lettera a), D.Lgs. n. 50/2016). Termine di scadenza: ore 12 del 19 aprile 2018.

DETERMINA A CONTRARRE

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

ALLEGATO PS (Formato word)

MODELLO DGUE (Formato word)

ALLEGATO CAPITOLATO SPECIALE D’APPALTO

ALLEGATO SCHEMA DI CONTRATTO

ALLEGATO IDENTIFICAZIONE RISCHI INTERFERENZIALI E DEFINIZIONE COSTI PER LA SICUREZZA

Chiarimenti – CIG ZC922E4F1A – Data Pubblicazione 03.04.2018

Si rende noto che il Fondo Banche Assicurazioni, con sede in Roma, Via Tomacelli n. 132, (00186), ha pubblicato l’avviso per un’indagine di mercato per la presentazione di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo per la durata di 24 mesi (ex art. 36, comma 2 lettera b), D.Lgs. n. 50/2016. Termine di scadenza: ore 17 del 26 febbraio 2018.

DETERMINA A CONTRARRE

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

ALLEGATO MI (Formato word)

Si informa che Fondo Banche Assicurazioni ha pubblicato l’avviso per un’indagine di mercato per la presentazione di preventivi di spesa per l’affidamento del servizio di assistenza informatica per la durata di 60 mesi (ex art. 36, comma 2 lettera a), D.Lgs. n. 50/2016). Termine di scadenza: ore 12 del 26 febbraio 2018.

DETERMINA A CONTRARRE

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

ALLEGATO PS (Formato word)

MODELLO DGUE (Formato word)

ALLEGATO CAPITOLATO SPECIALE D’APPALTO

ALLEGATO SCHEMA DI CONTRATTO

ALLEGATO IDENTIFICAZIONE RISCHI INTERFERENZIALI E DEFINIZIONE COSTI PER LA SICUREZZA

Si rende noto che il Fondo Banche Assicurazioni, con sede in Roma, Via Tomacelli n. 132, (00186), ha pubblicato l’avviso per un’indagine di mercato per la presentazione di manifestazioni di interesse per l’affidamento dei servizi assicurativi (ex art. 36, comma 2 lettera b), D.Lgs. n. 50/2016). Termine di scadenza: ore 17 del 29 gennaio 2018.

DETERMINA A CONTRARRE
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO
ALLEGATO MI
CHIARIMENTI FEBBRAIO 2018
DETERMINA – Data Pubblicazione 09.04.2018

Si informa che con riferimento all’affidamento diretto – ex art. 36, comma 2 lettera a), del D. Lgs. n. 50 del 2016 – per lo svolgimento del servizio di conto corrente bancario per una durata massima di 24 mesi e per l’attivazione eventuale dei servizi di deposito vincolato (cd Time deposit) per le durate di tre o sei mesi, è stata pubblicata determina di annullamento.

DETERMINA DI ANNULLAMENTO – Data di pubblicazione 16/01/2018

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO – Data di pubblicazione 06/12/2017

ALLEGATO A (Formato word)

ALLEGATO B – Indice sintetico di valutazione

ALLEGATO C – DGUE (Formato word)

Si rende noto che il Fondo Banche Assicurazioni (Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua nei Settori del Credito e delle Assicurazioni), con sede in Roma, Via Tomacelli n. 132, (00186), (web: fondobancheassicurazioni.it), ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b), D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, intende avviare la procedura finalizzata all’affidamento dei servizi di consulenza del lavoro, per una durata di 60 mesi, secondo le modalità descritte nell’Avviso di indagine di mercato di seguito pubblicato. Termine di scadenza: ore 12 del 17 ottobre 2017.

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO – Data di pubblicazione 02/10/2017

ALLEGATO MI (Formato pdf)

ALLEGATO MI (Formato word)

Si rende noto che il Fondo Banche Assicurazioni (Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua nei Settori del Credito e delle Assicurazioni), con sede in Roma, Via Tomacelli n. 132, (00186), (web: fondobancheassicurazioni.it), ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b), D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, intende avviare la procedura finalizzata all’affidamento dei servizi di revisione legale dei conti per gli esercizi 2017/2018/2019, secondo le modalità descritte nell’Avviso di indagine di mercato di seguito pubblicato. Termine di scadenza: ore 12 del 18 agosto 2017.

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO E ALLEGATO MI

ALLEGATO MI

Si informa che l’Avviso di indagine di mercato per la presentazione di manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera b), del D. Lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento dei servizi di revisione legale dei conti per la durata di 48 mesi, è sospeso. A breve verrà pubblicato un nuovo Avviso.

Sospensione Avviso indagine di mercato – Data Pubblicazione 18.07.2017

Si rende noto che il Fondo Banche Assicurazioni (Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua nei Settori del Credito e delle Assicurazioni), con sede in Roma, Via Tomacelli n. 132, (00186), (web: fondobancheassicurazioni.it), ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b), D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, intende avviare la procedura finalizzata all’affidamento dei servizi di revisione legale dei conti per gli esercizi 2017/2018/2019/2020, secondo le modalità descritte nell’Avviso di indagine di mercato di seguito pubblicato. Termine di scadenza: ore 12 del 20 luglio 2017.

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO E ALLEGATO MI

ALLEGATO MI

Si rende noto che il Fondo Banche Assicurazioni (Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua nei Settori del Credito e delle Assicurazioni), con sede in Roma alla Via Tomacelli n. 132, (00186), (web: fondobancheassicurazioni.it), ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, intende avviare la procedura finalizzata all’affidamento diretto dei servizi assicurativi del Fondo Banche Assicurazioni “Rimborso spese mediche per la categoria funzionari” secondo le modalità descritte nell’Avviso di indagine di mercato di seguito pubblicato. Termine di scadenza: 31 ottobre 2016.

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO E RELATIVO ALLEGATO A

Elenco Operatori Economici

Si comunica che le iscrizioni all’Elenco Operatori Economici per servizi e forniture del Fondo sono temporaneamente sospese a causa dell’aggiornamento della relativa procedura

Si rende noto che il Fondo Banche Assicurazioni ha pubblicato l’aggiornamento dell’elenco di operatori economici per la fornitura di beni e l’esecuzione di servizi.

ELENCO OPERATORI ECONOMICI – Data Pubblicazione 11.09.2018

Si rende noto che il Fondo Banche Assicurazioni ha pubblicato l’aggiornamento dell’elenco di operatori economici per la fornitura di beni e l’esecuzione di servizi.

ELENCO OPERATORI ECONOMICI – Data Pubblicazione 12.07.2018

Si rende noto che il Fondo Banche Assicurazioni ha pubblicato l’aggiornamento dell’elenco di operatori economici per la fornitura di beni e l’esecuzione di servizi.

ELENCO OPERATORI ECONOMICI – Data Pubblicazione 06.04.2018

Si rende noto che il Fondo Banche Assicurazioni ha pubblicato l’aggiornamento dell’elenco di operatori economici per la fornitura di beni e l’esecuzione di servizi.

ELENCO OPERATORI ECONOMICI – Data Pubblicazione 01.03.2018

Si rende noto che il Fondo Banche Assicurazioni ha pubblicato l’aggiornamento dell’elenco di operatori economici per la fornitura di beni e l’esecuzione di servizi.

ELENCO OPERATORI ECONOMICI – Data Pubblicazione 02.02.2018

Si rende noto che il Fondo Banche Assicurazioni ha pubblicato l’aggiornamento dell’elenco di operatori economici per la fornitura di beni e l’esecuzione di servizi.

ELENCO OPERATORI ECONOMICI – Data Pubblicazione 29.11.2017

Si rende noto che il Fondo Banche Assicurazioni ha pubblicato l’aggiornamento dell’elenco di operatori economici per la fornitura di beni e l’esecuzione di servizi.

ELENCO OPERATORI ECONOMICI – Data Pubblicazione 07.11.2017

Si comunica che è stato pubblicato l’aggiornamento dell’Allegato 2 relativo all’Avviso per la formazione dell’Elenco Operatori Economici per servizi e forniture del Fondo. Si precisa che la possibilita’ di iscrizione all’Elenco, per gli Operatori Economici, rimane aperta in qualsiasi momento dell’anno fino a nuova comunicazione.

Avviso Operatori

Allegato 1

Allegato 2

Allegato DGUE

Linee Guida per la compilazione Allegato DGUE

 

Si rende noto che il Fondo Banche Assicurazioni ha pubblicato l’aggiornamento dell’elenco di operatori economici per la fornitura di beni e l’esecuzione di servizi.

ELENCO OPERATORI ECONOMICI – Data Pubblicazione 06.10.2017

Si rende noto che il Fondo Banche Assicurazioni ha pubblicato l’aggiornamento dell’elenco di operatori economici per la fornitura di beni e l’esecuzione di servizi.

ELENCO OPERATORI ECONOMICI – Data Pubblicazione 25.08.2017

Si rende noto che il Fondo Banche Assicurazioni ha pubblicato l’aggiornamento dell’elenco di operatori economici per la fornitura di beni e l’esecuzione di servizi.

ELENCO OPERATORI ECONOMICI – Data Pubblicazione 01.08.2017

Si comunica che è stato pubblicato l’aggiornamento dell’Avviso per la formazione dell’Elenco Operatori Economici per servizi e forniture del Fondo. Si precisa che la possibilita’ di iscrizione all’Elenco, per gli Operatori Economici, rimane aperta in qualsiasi momento dell’anno fino a nuova comunicazione.

Avviso Operatori

Allegato 1

Allegato 2

Allegato DGUE

Linee Guida per la compilazione Allegato DGUE

Si rende noto che il Fondo Banche Assicurazioni ha pubblicato l’aggiornamento dell’elenco di operatori economici per la fornitura di beni e l’esecuzione di servizi.

ELENCO OPERATORI ECONOMICI – Data Pubblicazione 26.06.2017

Si rende noto che il Fondo Banche Assicurazioni ha pubblicato l’aggiornamento dell’elenco di operatori economici per la fornitura di beni e l’esecuzione di servizi.

ELENCO OPERATORI ECONOMICI – Data Pubblicazione 18.05.2017

Si comunica che è stata pubblicata la dichiarazione amministrativa aggiornata relativa all’iscrizione all’Elenco Operatori Economici del Fondo. Si precisa che la possibilità di iscrizione all’Elenco per gli Operatori Economici rimane aperta in qualsiasi momento dell’anno fino a nuova comunicazione.

Avviso Operatori

Allegato 1

Allegato 2

Allegato DGUE

Linee Guida per la compilazione Allegato DGUE

Si rende noto che il Fondo Banche Assicurazioni ha pubblicato l’aggiornamento dell’elenco di operatori economici per la fornitura di beni e l’esecuzione di servizi.

ELENCO OPERATORI ECONOMICI – AGGIORNAMENTO MARZO 2017

Si comunica che è stata pubblicata la dichiarazione amministrativa aggiornata relativa all’iscrizione all’Elenco Operatori Economici del Fondo. Si precisa che la possibilità di iscrizione all’Elenco per gli Operatori Economici rimane aperta in qualsiasi momento dell’anno fino a nuova comunicazione.

Avviso Operatori

Allegato 1

Allegato 2

Allegato 3 Imprese

Allegato 3 Professionisti

Allegato 4

Allegato 5

Si rende noto che il Fondo Banche Assicurazioni ha pubblicato l’aggiornamento dell’elenco di operatori economici per la fornitura di beni e l’esecuzione di servizi.

ELENCO OPERATORI ECONOMICI – AGGIORNAMENTO GENNAIO 2017

Si rende noto che il Fondo Banche Assicurazioni ha pubblicato l’aggiornamento dell’elenco di operatori economici per la fornitura di beni e l’esecuzione di servizi.

ELENCO OPERATORI ECONOMICI – AGGIORNAMENTO DICEMBRE 2016

Si rende noto che il Fondo Banche Assicurazioni (Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua nei Settori del Credito e delle Assicurazioni, ha pubblicato l’aggiornamento dell’elenco di operatori economici per la fornitura di beni e l’esecuzione di servizi.

ELENCO OPERATORI ECONOMICI – AGGIORNAMENTO NOVEMBRE 2016

Si rende noto che il Fondo Banche Assicurazioni (Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua nei Settori del Credito e delle Assicurazioni), con sede in Roma alla Via Tomacelli n. 132, (00186), (web: fondobancheassicurazioni.it),ha pubblicato l’aggiornamento dell’elenco di operatori economici per la fornitura di beni e l’esecuzione di servizi.

ELENCO OPERATORI ECONOMICI – AGGIORNAMENTO DEL 09/09/2016

Si rende noto che il Fondo Banche Assicurazioni (Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua nei Settori del Credito e delle Assicurazioni), con sede in Roma alla Via Tomacelli n. 132, (00186), (web: fondobancheassicurazioni.it),ha pubblicato l’elenco di operatori economici per la fornitura di beni e l’esecuzione di servizi.

Elenco operatori economici

Si rende noto che il Fondo Banche Assicurazioni (Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua nei Settori del Credito e delle Assicurazioni), con sede in Roma alla Via Tomacelli n. 132, (00186), (web: fondobancheassicurazioni.it), ai sensi dell’art. 125, comma 12, del D. Lgs. 12 aprile 2006 n. 163, intende procedere alla formazione dell’elenco di operatori economici per la fornitura di beni e l’esecuzione di servizi in economia, secondo le modalità descritte nell’Avviso Pubblico reperibile nella sezione Amministrazione Trasparente. Termine di scadenza: 15 aprile 2016 ore 12,00.

Avviso Pubblico

Allegato 1

Allegato 2

Allegato 3

Allegato 4

Allegato 5

Differimento del termine

Nota Informativa per i Professionisti persone fisiche